Costumi da Aladdin, vivi la prima

Da Signor Costume siamo molto affezionati a tutto ciò che ha a che fare con  Disney in generale, e anche con il  classico da Aladdin in particolare. Tutti i seguaci di questa storia d’amore e la canzone «Il Mondo è Mio» siamo fortunati, perché ha finalmente raggiunto la sua prima nei cinema.

Adesso che compie 27 anni dall primo film Disney di Aladdin (nel 1992, diretto da Ron Clements e John Musker), arriva questa nuova versione. Questa nuova versione promette grandi scene e molto umorismo grazie ai suoi protagonisti.

Come tutti sappiamo  Aladdin, racconta le avventure di un giovane ladro che è innamorato di Jasmine, la figlia del sultano. In questa prima avremo un remake del film, con nuovi contributi del regista, Guy Ritchie e dei suoi personaggi. Inoltre, sappiamo che il film è ispirato al ladro di Bagdad e intrecciato con alcune storie delle Mille e una notte. 

Aladdin da Signor Costume

Come abbiamo detto, da Signor Costume siamo super fan di Aladdin, ed è per questo che abbiamo motli costumi dei suoi personaggi personali: Jasmine, Aladdin, il Genio o Jafar.

Costumi da Jasmine da Signor Costume 

Naomi Scott, interpreta il ruolo della principessa  Jasmine nel film.  Un personaggio con un sacco di carattere, impulsiva e in lotta per quello che vuole davvero.

Indossa un vestito da Jasmine e diventa una persona che combatte per i suoi sogni el vero amore, e fugge dalle tradizioni. Che combatte per trovare un mondo suo alzando la voce per essere sentita. Nel nostro negozio hai diversi modelli.

Costumi da Aladdin da Signor Costume

L’attore Mena Massoud interpreta Aladdin remake. Prendi uno dei nostri costumi e puoi anche vivere migliaia di avventure e combattere contro il cattivo Jafar per realizzare i tuoi sogni. Sempre con l’aiuto della lampada e del Genio e non dimenticare il tuo amico Abu.

Costume da genio da Signor Costume

Un genio con brio, ma con una personalità molto diversa dalle altre versioni, questo è ciò che i critici di Will Smith dicono del suo ruolo di Genio.

Puoi anche diventare questo simpático personaggio con il nostro costume e aiutare Aladdin nelle sue avventure. Anche se dovrai vivere per alcuni anni dentro una lampada.

Costume da  Jafar da Signor Costume

L’attore Marwan Kenzari è Jafar nel ritorno di Aladdin. Il personaggio malvagio cerca di porre fine al nostro protagonista per raggiungere i suoi obiettivi. Puoi anche rappresentare questo personaggio con alcuni degli accessori che abbiamo nel nostro negozio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *