I migliori costumi dei Avengers

Un capolavoro che non solo conclude la storia, ma la espande.

È una delle opinioni che abbiamo trovato di un seguace della  saga Marvel dopo aver visto  Avemgers: Endgame. Una opinione con la quale non potremmo essere più d’accordo. Quello che appare come il film definitivo della  saga Marvel, ha saputo farsi famoso tra i suoi seguaci che non hanno smesso di elogiarlo.   

Un film che è stato presentato nelle sale ad aprile e di cui tutti parlano. Inoltre, l’incassi sono ancora impressionanti, anche se la verità è che non potevamo aspettarci nient’altro.

Non possiamo finire il nostro piccolo tributo senza dire che  Avengers: Endgame è riuscito a riassumere in un singolo film, più di dieci anni di storia della saga della Marvel e non deludere.

Marvel da Signor Costume

Siccome siamo veri amanti di questi supereroi, da Signor Costume puoi trovare i costumi dei principali supereroi della saga Marvel, tra i quali evidenziamo:

Costumi da Hulk 

Sembra che Hulk / Bruce Banner abbia finalmente raggiunto una via di mezzo nell’ultimo film e il profesor Hulk appare come una miscela delle due personalità. Quindi diventa uno dei più terrificanti e allo stesso tempo tenero dei supereroi.

Vía Pinterest

Costumi da Thor

Con questo  costume puoi divertirti a ricreare alcune scene del film. Questo personaggio, che è stato interpretato per la prima volta dal vivo nel film televisivo The Incredible Hulk Returns, è intrepretato da Chris Hemsworth nei film Marvel.  Aiuta te stesso alla tua enorme resistenza agli lesioni, ai tuoi sensi incredibili e alla lotta contro il male! 

Vía Pinterest

Costume Capitan America

Indossa la tuta di  Capitan America e mostra la tua grande abilità ed esperienza nel lavoro di squadra. Così; come la tua onestà e nobiltà di fronte all’ingiustizia. 

Come cuoriosità possiamo dire che in una scena di Endgames, Capitan America è molto più vecchio…   Ma visto che non vogliamo fare troppo spoiler, vi lasciamo con il dubbio :-). 

Vía Pinterest

Costumi da Iron Man

Mostra alcuni dei tuoi poteri come forza estrema, resistenza, raggi repulsori o il combattimento contro il male con alcuni modelli di questo costume della sage Marvel che puoi ottenere nel nostro negozio.

Vía Pinterest

Costume da Black Panther

Trova il costume da Black Panther da Signor Costume e diventa uno degli protagonista di Avengers: Endgame. Diventa un re con alti sensi, grande intelligenza, agilità e super forza.

Vía Pinterest

Ant- man

Preparati a rimpicciolire e salva il mondo con la tua tuta di Ant – man. Sfrutta la capacità delle particelle Pym presenti nella tuta e riduci le dimensioni a livelli subatomici.

Vía Pinterest

Spider-Man

Uno dei nostri  supereroi preferiti della saga Marvel  è il uomo ragno più famoso di tutti i tempi. In Avengers: Endgame ha grande sorprese. Certo, non vogliamo parlare più visto che non siamo spoiler.

Vía Pinterest

Captain Marvel

Come commentato dalla regia del film, gli attori che incarnano i personaggi possono prendere decisioni sul propio look. Ecco perché Brie Larson ha vissuto un grande cambiamento e così criticato in Avengers: Endgame.’

Apparentemente quando ha girato questo film, l’attrice non aveva una piena comprensione del suo personaggio, dato che era la prima volta che interpretava questo personaggio (ha girato  Endgame prima di Captaine Marvel), e ha sperimentato l’essenza di  Carol Danvers. 

Vía Pinterest

Thanos

La verità è che Thanos è diventato uno dei migliori cattivi nella storia dei  supereroi.

La storia di questo cattivo impazzito è stata estesa nei film, fino ad arrivare alla grande ascesa che viveva in Infinity. Tuttavia, in Avengers: Endgame‘ ha subito un calo. Ora, cosa gli è successo esattamente? La verità è che qualcosa importante, ma ti incoraggiamo a guardare il film.

Vía Pinterest

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *