Trova i costumi di The Handmaid’s Tale da Signor Costume

“Evito di osservare il mio corpo, non perché pensi che sia svergognato e impudico, ma perché non voglio vederlo. Non voglio vedere qualcosa che mi definisca così completamente.…”


MARGARET ATWOOD

Da Signor Costume siamo nervosi perche il 5 giugno inizia la terza stagione di The Handmaid’s Tale.

Una serie a cui siamo più che agganciati, e che ci ha lasciato morderci le unghie con il capitolo finale della seconda stagione …. Tutti pensavamo che avessero un successo nelle loro mani e volevano lasciarci con il miele in bocca per creare incertezza.

Questa terza stagione di The Handmaid’s Tale è stata presentata in uno dei migliori scenari per il pubblico americano, in uno degli Intermedi del Super Bowl, con un teaser di 30 secondi che ha lasciato tutti i follower della serie con bocca aperta. Noi tra di loro.


Via Pinterest

Nel anticipo possiamo vedere un nuovo e totalmente diverso ruolo di June (Elisabeth Moss), che fissa la telecamera e avverte il pubblico che dormiva nei giorni precedenti a Gilead … E, dice una piccola minaccia:

« Non ci avrebbero dovuto dare ununiforme se non volevano diventassimo un esercito«.

JUNE

The Handmaid’s Tale da Signor Costume

Come seguaci della serie, da Signor Costume  abbiamo costumi di The Handmaid’s Tale, che vi mostriamo di seguito:

Costume di The Handmaid’s Tale rosso adulto

Questo costume include il mantello e il cappello e con esso è possibile fare un look perfetto di diversi personaggi della serie, tra loro June, la protagonista. Un costume completo di taglia unica con quale è possibile ricreare alcune delle grandi scene della serie.

Con questo costume puoi diventare Emily (Deglen), la compagna di Defred. Professoressa universitaria nella sua vecchia vita, appartiene al movimento di resistenza “Mayday.”

Vía Pinterest

Costume The Handmaid’s Tale donna

Diventa June, una madre e lavoratrice che quando arriva al nuovo regime viene separata dalla sua famiglia e privata  dei suoi diritti per diventare una ancella nella Repubblica di Gilead. Con la sola missione di portare bambini nel mondo. Ma questo, dopo i primi episodi in cui l’attrice mostra tutta la rabbia e la tristeza in uno sguardo, così come le dimissioni di compiere la sua nuova missione, lei diventerà sempre più determinata e combatterà per porre fine a questa intera situazione.

Puoi anche sognare di diventare un’attrice come Elisabeth Moss e vincere un Emmy per la migliore attrice drammatica del 2017.

Vía Pinterest

Accessori The Handmaid’s Tale

Con questo cappello, che troverai da Signor Costume  diventerai uno dei personaggi della serie … Come ad esempio, Moira che è la migliore amica di June dall’università.

Vía Pinterest

Cosa sappiamo della terza stagione di The Handmaid’s Tale?

Per finire, lasciamo alcuni punti che possiamo evidenziare su ciò che già sappiamo di questa terza stagione:

2. Questa stagione sarà composta da 13 episodi

3. Sembra che vedremo June molto più determinata e coraggiosa.

4. Il teaser ci fa vedere un’alleanza inaspettata tra Serena (Yvonne Strahovski), e June, i principali nemici nelle prime due stagioni.

5. Il trailer ci porta anche un’immagine dove vediamo a Emily (Alexis Bledel) con un neonato in braccio, che tutti pensiamo potrebbe essere il bambino di June. E Fred (Joseph Fiennes) scoprendo un lettino vuoto.

6. Nelle parole del produttore esecutivo della serie, Bruce Miller, « Noi non andremo oltre il libro, stiamo solo raccontando più lentamente quello che Margaret ha descritto«. Quindi sembra che in questa terza stagione continueremo con la storia del romanzo originale, che segue la caduta di Galaal.

7. Nell’intrevista che hanno fatto da Entertainment Weekly al produttore della serie, Warren Littlefield, ha confirmato, che la zia Lydia sopravvive all’attaco di Emily che abbiamo visto nella seconda stagione. Quindi Ann Dowd tornerà nei prossimi capitoli.

8. Conosceremo il destino di Nicole e Emily  e sappiamo già che il  Comandante Lawrence sarà in questa nuova stagione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *