Warchild Batman, storie che raggiungono il cuore

 A volte i  supereroi devono fare i conti con le prove più dure, ma perché devono combattere contro avversari malvagi (anche questo), ma perché si espongono a situazioni che raggiungono il cuore … E questo è il caso che possiamo vedere nel video di Warchild Batman. 

È un video emozionante che mostra come il  noto supereroe gioca con un bambino in un campo profugi. Alcune immagini che mostrano il piccolo sorridendo mentre   Batman lo aiuta a caricare un bidone d’acqua, e gioca con la palla, per fare gare di forza o suonare la chitarra…

Vediamo alcune immagini che riflettono il piccolo momento di felicità del bambino, nonostante la dura realtà che vive in un campo profughi…dove le condizioni sono pessime…in un posto in cui è venuto per sfuggire alle barbarie della guerra….

BATMAN:

“Spesso, la fantasia è l’unico modo di fuggire dalla realtà”

Questo è il messaggio inviato dalla campagna che è stato condiviso su varie piattaforme come vimeo o YouTube e che ha già migliaia di visualizzazioni..

Un video, pubblicato da War Child Holland, che cerca di raccogliere fondi per aiutare i rifugiati siriani in fuga dalla guerra…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *