Chi siamo

IL NOSTRO DNA

Da Signor Costume pensiamo che non c’è niente di meglio del mascherarsi. Ecco perché, dai nostri uffici di Ponteareas, lavoriamo ogni giorno per portare divertimento in migliaia di case in Europa attraverso i nostri prodotti.

Attualmente siamo una delle principali aziende di vendita di costumi, accessori e decorazioni per feste, abbiamo di tutto per organizzare una festa mascherata.

Insomma, siamo innamorati del Carnevale, Halloween e beh...qualsiasi scusa per indossare un costume.

La nostra storia
2007
I fratelli Pilar e Roberto Domínguez fondano Don Disfraz. I suoi genitori si dedicavano al noleggio di costumi e, dopo anni di esperienza nel settore, decisero di scommettere sulla vendita di questi prodotti.
Tutto è iniziato con un negozio e un piccolo magazzino. Appena due anni dopo, Don Disfraz fa il salto digitale, lancia il suo primo sito online e inizia a vendere online per tutta la Spagna.
2009
2012
Bonjour la France! La società entra nel mercato francese con il suo sito Monsieur Deguisement. Il luogo, la lingua e la tradizione dei costumi hanno determinato la scelta del paese.
Don Disfraz continua a crescere questo richiede un spostamento della sede. Apre la nuova sede a Ponteareas con uffici, un magazzino di 3000m2 e un negozio di 600 m2.
2014
2018
I costumi e gli accessori dell’azienda raggiungono sempre più acquirenti in Europa. L’azienda vende nella maggior parte dei paesi europei attraverso i suo sito spagnolo e francese, a cui si aggiungono altri due: Germania nel 2017 e Italia nel 2018. Per rispondere a questa crescita, Don Disfraz espande il suo magazzino. Con 7000m2 il magazzino in Spagna diventa il più grande nel settore.
Orgogliosi delle nostre cifre
+150k
Ordini
l’anno scorso
16
Paesi
diversi
95%
Clienti
soddisfatti
25k
Prodotti
in stock

Quello che dicono di noi