Condizioni di Uso e Vendita

Le presenti condizioni di vendita e termini regolano la vendita dei prodotti commercializzati da Don Disfraz, S.L. (di seguito Signor Costume) attraverso della pagina web e si applica per i clienti registrati che hanno accettato in precedenza le condizioni di acquisto, di consegna, di pagamento e di garanzia dei prodotti a: 

Don Disfraz, S.L.
Ctra. de Ribadetea, s/n Km1
36866 Ponteareas
Pontevedra (Galizia). Spagna
C.I.F (Codice fiscale).: B-94009933

  1. Falsi ordini o falsi identità
    Ogni ordine è legato a un indirizzo IP specifico, che di solito non sono utilizzati per qualsiasi funzione particolare. Tuttavia, ci riserviamo il diritto di usarli per intraprendere azioni legali contro coloro che hanno fatto gli ordini di materiale falso, nessun intento di raccogliere o pagare. In queste situazioni, agiremo per la via penale, in base al sistema giuridico stabilito, e in collaborazione con la polizia effetuaremo misure adeguate per fermare tali ordini fraudolenti. Tutte le spese amministrative, gli avvoicati, procuratori sono a carico del cliente. 
     
  2. Ambito di applicazione
    I presenti termini e condizioni di vendita trovano applicazione nei confronti di tutte le vendite effetuatte da Signor Costume ai clienti residenti in Europa.
     
  3. Informazioni e contenuti 
    Signor Costume gestisce questo sito, così come le informazioni ei materiali in essa contenute. Per il fatto di accesso e/o navigazione in questo sito, come utente, lei accetta le presenti condizioni di uso e vendita del negozio.
     
  4. Restrizioni all'uso di contenuti 
    I contenuti di questa pagina web, come anche i diritti di autore e la propietà intellettuale dei stessi appartiene a Signor Costume o ai fornitori dei suoi contenuti. Con la presente autorizziamo l'accesso a questo sito come un utente e di stampare una copia del contenuto a cuale si accede durante la vostra visita. Ogni altro utilizzo di questo sito dei suoi contenuti, compresa la modifica, la pubblicazione, la trasmissione, la creazione di lavori derivati, incorporazione in altri siti web o riproduzioni del sito e dei suoi contenuti (sia per mezzo di link, frame o qualsiasi altro metodo) è vietata, salvo previo consenso scritto da parte di Signor Costume. ©Copyright Signor Costume. Tutti i diritti riservati.
     
  5. Marchi di prodotti e di servizi
    Signor Costume, il suo logo e tutti gli altri marchi e servizi utilizzati in questo sito sono di proprietà di Signor Costume o di terzi. Nessun marchio di fabbrica o di servizio di Signor Costume può essere utilizzato come un collegamento ipertestuale senza previa autorizzazione scritta da Signor Costume. Qualsiasi uso non autorizzato dei marchi è proibito. Il fatto che si può accedere a questo sito non implica che si sono concessi diritti di qualsiasi genere ad utilizzare marchi di Signor Costume, anche licenze o diritti impliciti o di qualsiasi altra natura in relazione ai diritti d'autore, brevetti, marchi e/o di servizi collegati a questo sito.
     
  6. Modificazioni
    Signor Costume si riserva il diritto di modificare, impedire o restringere l'accesso totale o parziale ai contenuti di questo sito in qualsiasi momento senza alcun preavviso.
     
  7. Prezzi
    1) I prezzi e le spese di consegna validi sono quelli indicati da Signor Costume alla data dell'ordine del cliente. I prezzi saranno validi per il periodo indicato da Signor Costume. Le modifiche dei ordini chi estendono la consegna al di là del periodo di validità sono da intendersi come nuovi ordini ai quali si applicheranno i prezzi vigenti nel momento in cui Signor Costume riceve la modificazione dei ordini.

    2) Il cliente pagherà, al essere inclusi nel prezzo, l'imposta sulle vendite, utilizzo, consumo, servizio, patrimonio, IVA o imposta equivalente, salvo che il cliente aveva dato a Signor Costume un valido certificato di esenzione nel paese di consegna.

    3) La pagina Web rifletterà l'IVA compresa nel prezzo.

    4) Signor Costume si riserva il diritto di modificare unilateralmente i prezzi senza preavviso.
     
  8. Ordini
    1) Tutti gli ordini sono subordinati all'accettazione da Signor Costume, l'accettazione dello stesso si comunicherà non appena ragionevolmente possibile, per via elettronica o con qualsiasi altro mezzo. Il cliente dovrà specificare negli ordini un indirizzo di consegna.

    2) Signor Costume si riserva il diritto di annullare qualsiasi ordine accettato che sia affettato da un errore materiale in relazione all'ordine, il prezzo o altre condizioni pubblicati nel sito www.signorcostume.com que sono legati alla richiesta, o si una successiva verifica delle condizioni di credito dei clienti lo richiedano. In caso di pagamento con carta di credito, se l'ordine è già stato addebitato e l'ordine annullato, Signor Costume accrediterà l'importo immediatamente sul conto della carta utilizzata, (sempre e quando la mercanzia non sia uscita dal magazzino del fornitore).

    3) E possibile cancellare o modificare un ordine entro il tempo d'elaborazione, cioè, a condizione che le merci non hanno lasciato il nostro magazzino, prima delle ore 13.30. link

    4) Possono verificarsi circostanze che rendono impossibile a Signor Costume di rispettare i tempi di consegna convenuti. Pertanto, i tempi communicati da Signor Costume per la consegna e fornitura dei prodotti sono indicativi e Signor Costume pertanto non può garantire che la consegna sia effettivamente eseguita al momento precedentemente concordato, salvo che le date di consegna siano state esplicitamente confermate come vincolanti da Signor Costume.

    5) Signor Costume farà quanto ragionevolmente possibile per rispettare i termini di consegna stimati, gli ordini saranno consegnati secondo i termini indicati su questo link.
     
  9. Dati del cliente

    Lei è responsabile di:

    1) Inserire dati verietiere, accurati, di attualità e completi, come richiesto nella zona di registrazione sul sito web di Signor Costume.

    2) Mantenere tali dati ed eseguire immediatamente gli aggiornamenti per garantire la precisione, la tempestività e la completezza. 

    Lei è anche responsabile della segretezza e la custodia della password che gli viene assegnata. Signor Costume non si assume alcuna responsabilità sull'uso non autorizzato della password. 

  10. Rischio della perdita o del danneggiamento 
    a) Il rischio di perdita o danno viene trasmesso dal Signor Costume all'utente nel momento della ricezione all'indirizzo di consegna. Verrano indicati separatamente in fattura i porti e altri costi, sempre quando non sono inclusi nel prezzo del prodotto. La proprietà dei prodotti viene trasmessa da Signor Costume al cliente al momento della consegna del prodotto.

    b) Se si concordassero istruzioni d'imballaggio o invio speciali su richiesta del cliente, i costi saranno fatturati separatamente, e il rischio di perdita e danno viene trasmesso al cliente nel momento della consegna al vettore o de la persona eletta da parte del cliente per ricevere i prodotti. 
     
  11. Diritto di recesso

          Lei ha il diritto di recedere dal contratto, senza speficarne il motivo, entro un periodo di quattordici giorni. Il termine di revoca è di quattordici giorni a partire dal giorno in cui lei o un terzo, che non sia il vettore, da lei nominato abbia acquisito il possesso fisico del bene.

          Per esercitare il suo diritto di revoca è tenuto ad informarci tramite telefono al numero  +39 (0) 282 95 12 08 o via email a info@signorcostume.com.

          Sarà necessario restituire i beni a Signor Costume, carretera de Ribadetea s/n km1, 36866 Ponteareas, Spagna, il bene acquistato dovrà essere perfettamente imballato e restituito immediatamente e al più tardi entro quattordici giorni dalla data in cui è pervenuta presso di noi la comunicazione             della sua revoca del presente contratto. A norma di legge, le spese di spedizione relative alla restituzione del bene sono a carico del cliente. 

         Conseguenze della revoca

         Qualora lei revochi il presente contratto, siamo tenuti a rimborsarle tutti i pagamenti da lei ricevuti, tranne le spese di spedizione che non verranno  rimborsate, al più tardi entro quattordici giorni dalla data in cui è pervenuta presso di noi la comunicazione della sua revoca del presente contratto. Per questo rimborso utilizzeremo lo stesso mezzo di pagamento di cui lei si è servito per la prima transazione. Possiamo rifiutare il rimborso finché non ci sia stata resistuita la merce o lei non abbia fornito la prova di averla rinviata, a seconda di quale delle due cose avvenga prima.

         Eccezzioni al diritto di recesso

         Non è previsto diritto di ricesso per i contratti di seguito: 

  • Contratti di fornitura di beni confezionati su misura del consumatore o chiaramente personalizzati
  • Contratti di fornitura di beni che rischiano di deteriorarsi o alterarsi rapidamente
  • Contratti di fornitura di beni che sono stati aperti dal consumatore dopo la consegna e non possono essere restituiti per motivi di igiene o protezione della salute
  • Contratti di fornitura di beni che, essendo stati consegnati, e per loro natura sono inscindibilmente mescolati con altri oggetti

         I prodotti restituiti devono essere integri e completi e non devono essere stati indossati (privi di tracce d'uso).

        Nel caso di articoli restituiti, le spese di spedizione non saranno rimborsate. Al cliente gli sarà quindi rimborsato il valore del prodotto dopo previa verifica dell'integrità e del buon stato del prodotto, immediatamente o al più tardi entro quattordici giorni. Il rimborso será effettuato con lo stesso mezzo di pagamento utilizzato per il pagamento dell'ordine (carta di credito o Paypal) in questi casi i diversi circuiti interbancari possono provocare dei ritardi finché il credito sia visibile nel vostro conto. Per motivi di igiene e di sicurezza per la salute, alcuni prodotti non potranno essere oggetto di reso, rimborsati, e ne cambiati. I prodotti che non possono essere restituiti sono:

  • Parrucche
  • Accessori per capelli 
  • Collant, calze e calzini 
  • Tutti gli articoli di trucco
  • Ciglia 
  • Unghie 
  • Caratterizzazione 
  • Maschere e accessori in lattice
  • Biancheria intima
  • Bambole gonfiabili

       Articoli della sezione "accessori erotici"

       12.  Condizioni di pagamento 

         Le modalità di pagamento accettate sono carta di credito e paypal. L'importo deve essere esattamente la del prezzo dei prodotti          compreso i costi di spedizione. 

      13. Garanzia
       a) Il periodo di garanzia dei prodotti è di due anni.
       b) Il periodo di garanzia decorre dalla data della fattura.
       c) Sono esclusi dalla garanzia i difetti che hanno la loro origine da:
       1) Danni causati da un cattivo uso, manutenzione impropria, inadeguata o per l'utilizzo non conforme alle specifiche del prodotto.
       2) Modifiche non autorizzate.
       3) L'abuso, negligenza, incidenti, perdite o danni durante il trasporto. 
       4) Mantenimento, Riparazioni o modifiche non autorizzate. 
       5) Tali prodotti che non presentano il imballaggio e il contenuto in perfette condizioni. 

Questa garanzia viene trasmessa attraverso la sezione garanzie e resi su vendite, della pagina web. Seguiremo le istruzioni dettagliate in questo paragrafo. 

  1. Specifiche tecniche e caratteristiche dei prodotti
    Le funzioni e le specifiche sono soggette a modifiche senza preavviso. 
     
  2. Spedizioni e consegne
    Lei può visualizzare tutte le specifiche di spedizione e consegna su questo link.
     
  3. Metodi di pagamento
    Signor Costume ti offre i seguenti metodi di pagamento:

    • Tramite carta di credito (Mastercard, Visa, Visa debito, Visa electron, Carta Si)

      Il pagamento dei prodotti acquistati sarà addebitato immediatamente dopo aver inviato l'ordine e riceverai la conferma dell'ordine nella tua e-mail. Se annuli l'ordine prima della spedizione, il corrispettivo ti sarà rimborsato accreditandolo sulla tua carta.

      Usiamo i dati della vostra carta di credito o di pagamento solo durante il processo del vostro ordine. Una volta che la transazione è completata, questi dati vengono distrutti. Per tutti i pagamenti tramite carta di credito utilizziamo un server sicuro che garantisce la riservatezza dei dati personali che vengono scambiati per elaborare il pagamento. Tutte le informazioni scambiate sono crittografate. 

      Al finde di garantire la sicurezza dei pagamenti effetuati e prevenire eventuali fraudi, Signor Costume si riserva il diritto di chiedere all'utente, tramite telefono o tramite e-mail, di inviare, tramite lo stesso mezzo (email), delle ulteriori informazioni. È necessario di proporzionare le informazioni entro 48 ore per confermare l'ordine. Ci scusiamo per gli eventuali disagi che questo processo può causare. Queste misure di sicurezza sono un testamento alla nostra volontà di tutelare i consumatori contro le frodi possibili. 

    • PayPal: I ordini pagati con questo servizio avranno una comisione del 3% a causa delle alte tasse imposte su di noi da Pay Pal, per utilizzare il suo sito web per servire i clienti. Questa percentuale è una piccola parte di ciò che Pay Pal chi fattura per ogni operazione eseguita. Questo è il motivo per cui riteniamo che la persona che desideri utilizzare questo metodo di pagamento, deve sostenere una parte di queste commissioni. Il cliente è completamente libero di utilizzare dei altri metodi di pagamenti, in quali non gli verranno accreditati dei costi di spese dalla parte di Signor Costume.

    • Sicurezza e crittografia: Signor Costume protegge i dati che riceve dai suoi clienti per la loro memorizzazione su server protetti da password e sistemi di sicurezza basati su tecnologie di crittografia per la protezione contro l'accesso non autorizzato. I dati trasmessi mediante questa pagina web vengono inviati utilizzando la tecnologia di crittografia SSL, garantendo in questo modo la sicurezza per quanto riguarda i dati personali coerenti disponibili alla legislazione. 

    • Anche se Signor Costume cerca di stabilire un ambiente sicuro per la fissazione contrattuale, non possiamo garantire l'assoluta sicurezza delle informazioni, perché le misure adottate non sono infatti incrollabili, circostanza che il cliente accetta espressamente.

    • Per tutte queste ragioni, vi chiediamo di adottare misure per proteggere le informazioni personali durante la navigazione in Internet. Si consiglia, almeno, di cambiare frequentemente la password utilizzando una combinazione di lettere e numeri e di assicurarsi anche di navigare in Internet utilizzando un browser sicuro.