Resi

Il nostro obiettivo da Signor Costume, è la soddisfazione dei nostri clienti, se vuoi effettuare un cambio o un reso, avrai 30 giorni di calendario dal tuo acquisto per richiederlo. Successivamente, spieghiamo come farlo. Se dopo aver visto le nostre condizioni, hai ancora dubbi, contattaci e ti assisteremo personalmente.

1.MODALITÀ DI RESO

Puoi fare il reso di tutto l’ordine o quei prodotti che alla fine decidi di non tenere.
Le spese di spedizione saranno a carico del cliente e potrai effettuare la spedizione con il corriere che desideri.
Passaggi da seguire:

  1. Se sei un cliente registrato devi accedere al tuo account e richiedere un reso dalla sezione "I miei resi" oppure è anche possibile elaborarlo da "I miei ordini".
    Se non disponi di un account con noi, devi richiederlo tramite il seguente modulo, per accedere avrai bisogno del numero d'ordine e dell'email con cui hai effettuato l'acquisto.
  2. Riceverai un’e-mail con il numero di reso, a conferma che è stato approvato.
  3. Imballa i prodotti in modo sicuro, scrivendo il numero che ti è stato assegnato all'esterno del pacco e inviaci il tuo reso al seguente indirizzo:

    SIGNOR COSTUME
    Ctra. de Ribadetea s/n. Km1
    36860 Ponteareas
    Pontevedra (Galizia) SPAGNA

  4. Una volta ricevuto il reso presso il nostro magazzino viene esaminato dal nostro team, riceverai un'email di notifica della sua risoluzione. Se tutto è conforme, il rimborso corrispondente verrà effettuato nei giorni seguenti.
  5. Rimborso dell'importo: il pagamento verrà effettuato utilizzando lo stesso mezzo di pagamento utilizzato al momento dell'ordine

2. PRODOTTI ESCLUSI

I nostri costumi e accessori possono essere provati, restituiti o scambiati con un altro modello o taglia, senza specificare alcun motivo apparente. Ma per motivi di protezione della salute o dell'igiene, non saremo in grado di accettare il reso di coloro il cui sigillo è stato aperto.
Di seguito le eccezioni di prodotti che non possono essere restituiti: calze, trucco, parrucche, maschere, prodotti erotici o simili.

3. RESI DI PRODOTTI CON DIFETTI DI FABBRICAZIONE O ERRORI DI CONSEGNA

Se ricevi un prodotto con un errore di fabbricazione o un errore nel modello, taglia, colore o simili; Contattaci (fornendoci una fotografia in cui possiamo verificare detto difetto o errore); gestire la sua sostituzione, riduzione del prezzo o raccolta senza alcun costo aggiuntivo. È importante contattarci, poiché, se effettui il reso, non saremo in grado di sostenere i costi che ciò ti ha causato.

4. CONDIZIONI PER CAMBI E RESI

Da Signor Costume ci riserviamo il diritto di rifiutare o deprezzare la restituzione dei prodotti, che non vengono ricevuti in base alle nostre condizioni.

  • Il prodotto non deve essere stato utilizzato o deteriorato.
  • Deve essere restituito nella confezione originale, con tutti gli accessori inclusi.
  • Se riceviamo il prodotto senza l'imballaggio, il ometto, il cartone (Foto), ...; parti che possiamo sostituire nei nostri magazzini, accetteremo il reso, ma stabiliremo un deprezzamento del 50% massimo del pagamento di detto prodotto.
  • Non saremo in grado di procedere con il rimborso se gli articoli ricevuti non sono in perfette condizioni per la vendita. Se mancano parti essenziali, sono state utilizzate o deteriorate; Riceverai una notifica, in modo da poterli inviare a noi o gestire la loro raccolta presso il nostro magazzino. Conserveremo il prodotto per un massimo di 30 giorni di calendario, aspettando la tua risposta.
  • La gestione e il rimborso dei resi vengono effettuati entro un periodo massimo di 15 giorni di calendario dal momento in cui riceviamo il pacco presso noi. Sebbene lavoriamo in modo che il termine sia sempre più basso, nelle campagne con un grande volume di lavoro, come: Carnevale, Halloween e Natale, potrebbe essere leggermente più alto.
  • Non assumiamo la responsabilità per resi che un cliente spedisce a un indirizzo che non corrisponde a quello indicato, né per le spese che ciò comporta.

5. RIMBORSO DELL’IMPORTO SPESO PER L’ACQUISTO

Quando effettuiamo il rimborso, saranno pagate solo le spese di spedizione del tuo ordine, se sono soddisfatte le seguenti condizioni:

  • Restituzione di tutti gli articoli del tuo ordine
  • Il reso deve essere ricevuto presso il nostro magazzino entro 14 giorni di calendario, a partire dal momento in cui l'ordine ti è stato consegnato.

Se vengono soddisfatti entrambi, l'importo di spedizione, indipendentemente da ciò che hai pagato, sarà l'importo del metodo di consegna più economico offerto per il codice postale del tuo ordine.