Termini e Condizioni

Le presenti Condizioni Generali disciplinano i termini elle condizioni della vendita e acquisti dei prodotti commercializzati da DON DISFRAZ S.L.U. (di seguito SIGNOR COSTUME) in vendita online sul sito web: www.signorcostume.com

I dati di SIGNOR COSTUME sono i seguenti:

  • Società: DON DISFRAZ S.L.U.
  • Sede legale: Ctra. de Ribadetea, s/n Km1, CP: 36860, Ponteareas, Pontevedra (Galizia). Spagna
  • Partita IVA: IT00235159993
  • Email di contatto: info@signorcostume.com
  • Telefono di contatto:

SIGNOR COSTUME si riserva il diritto di apportare tutte le modifiche che riterrà appropriate in questi Termini e Condizioni di Vendita, che saranno in vigore fino a quando non saranno modificate da altre debitamente pubblicati sul sito web.

1. ACCETTAZIONE DEI TERMINI E CONDIZIONI

Utilizzando i servizi di www.signorcostume.com, l’utente accetta questi termini e condizioni di vendita, che definiscono i diritti e gli obblighi di SIGNOR COSTUME e degli utenti. Questi sono gli unici Termini e condizioni di vendita applicabili al sito web e al contratto degli ordini tramite esso. E sostituiscono qualsiasi altra condizione, salvo previo accordo e per iscritto, tra SIGNOR COSTUME e l'utente.

2. OGGETTO E INFORMAZIONI SUL PRODOTTO

Questo sito Web è stato sviluppato da SIGNOR COSTUME al fine di offrire agli utenti l'acquisto di una vasta gamma di costumi di diversi tipi e temi per ogni tipo di pubblico. Offre anche accessori decorativi per feste e accessori che gli utenti possono utilizzare per accompagnare i loro costumi, come: maschere, calze, parrucche, trucco, tra gli altri..

I dati inclusi nel sito web nelle descrizioni dei prodotti, ad eccezione delle misure dei costumi, si basano sulle informazioni fornite dai fornitori di SIGNOR COSTUME e hanno una funzione meramente informativa.

Al momento della scelta del costume, l'utente sarà in grado di scegliere la taglia più adatta alle proprie esigenze. Tutti i nostri costumi sono misurati quando arrivano al nostro magazzino per offrire misure esatte di ogni modello. Prima di scegliere la taglia, SIGNOR COSTUME consiglia agli utenti di visitare la nostra Guida alle taglia e la scheda del prodotto che desiderano acquistare.

SIGNOR COSTUME declina ogni responsabilità per la comparsa di errori in tali informazioni, sebbene si impegni ad adottare tutte le misure alla sua portata, per correggere il prima possibile tali errori o omissioni dopo essere stati informati di essi.

3. REGISTRAZIONE

L'accesso al sito Web non richiederà la registrazione obbligatoria degli utenti. Ma offre la possibilità di creare un account attraverso un modulo online, che deve essere completato con i dati richiesti in esso.

L'utente sarà responsabile di indicare le loro informazioni vere, esatte e attuali sulla propria identità personale, come richiesto nell'area di registrazione del sito web SIGNOR COSTUME. E effettuare immediatamente gli aggiornamenti, se presenti, per garantirne l'accuratezza.

Gli utenti avranno la piena responsabilità per l'uso del proprio account. Di conseguenza, sono responsabili della riservatezza del nome utente e della password che consentono l'accesso al proprio account e si impegnano a non trasferire il loro utilizzo a terzi.

In virtù di quanto precede, gli utenti devono informare immediatamente SIGNOR COSTUME tramite l'e-mail info@signorcostume.com, di qualsiasi uso improprio del loro nome utente e / o password. Se si verificano circostanze come furto, smarrimento o accesso non autorizzato, devono avvisarlo affinché SIGNOR COSTUME possa procedere alla sua cancellazione o blocco, non appena viene confermato l'uso improprio del proprio Account utente. Finché tali eventi non vengono comunicati, SIGNOR COSTUME sarà esente da qualsiasi responsabilità che possa derivare dall'uso improprio dei nomi degli utenti o delle password da parte di terzi non autorizzati.

4. COMPORTAMENTO DEGLI UTENTI

Gli utenti si impegnano a fare un uso lecito, onesto e corretto delle informazioni o dei contenuti a cui hanno accesso attraverso il sito Web e tutti secondo i principi di buona fede e nel rispetto in ogni momento della normativa vigente e questi Termini e Condizioni. Gli utenti non dovrebbero:

  • Registrare o comunicare dati non veri, esatti e attuali o accedere al sito Web utilizzando i dati identificativi e / o la password di un altro utente o impersonare qualsiasi persona o identità.
  • Utilizzare il sito Web per scopi fraudolenti, correlati a reati o attività illegali di qualsiasi tipo.
  • Introdurre o diffondere virus informatici che potrebbero causare alterazioni non autorizzate al contenuto o ai sistemi che compongono il sito Web.
  • Creare un profilo o utilizzare il sito Web per inviare, utilizzare o riutilizzare materiale illegale, offensivo, pornografico, offensivo, indecente, diffamatorio, osceno o minaccioso di qualsiasi tipo o che implichi una violazione del copyright, dei marchi o della riservatezza, privacy o qualsiasi altro diritto, che sia altrimenti offensivo o riprovevole a terzi.
  • Scaricare, inviare o distribuire in altro modo contenuti o applicazioni che possano violare la legislazione in vigore o che suppongono di violare i diritti di qualsiasi parte.

SIGNOR COSTUME si riserva il diritto di negare qualsiasi tentativo di accedere al sito Web, cancellare account, servizi e di eliminare o modificare il contenuto, in caso di uso improprio del sito Web.

5. ORDINI E CONDIZIONI DI ACQUISTO

Per effettuare un acquisto, l'utente deve avere più di 14 anni, o altrimenti, deve aver precedentemente ottenuto l'autorizzazione dei propri genitori, tutori o rappresentanti legali, che saranno responsabili di tutti gli atti compiuti attraverso il Sito Web da minori a loro affidati.

SIGNOR COSTUME effettua ordini in diversi paesi dell'Unione Europea (Spagna, Portogallo, Francia, Belgio, Germania, Paesi Bassi, Lussemburgo, Italia, Gran Bretagna, Irlanda, Svizzera, Danimarca, Austria, Ungheria, Finlandia, Svezia, Bulgaria, Slovacchia, Slovenia, Grecia, Romania, Polonia e Repubblica Ceca).

Quando l'utente effettua un ordine ed effettua il pagamento, riceverà un'e-mail di conferma dell'ordine, che includerà un riepilogo degli articoli acquistati, il metodo di spedizione richiesto e l'indirizzo di consegna.

In seguito sarai informato allo stesso modo di tutti i movimenti che verranno effettuati sul tuo pacco, come ad esempio: preparazione, spedizione e tracciabilità dello stesso fino alla sua consegna.

6. ANNULLAMENTO E MODIFICA DELL'ORDINE

Una volta effettuato l'ordine, l'utente può annullarlo o modificarlo gratuitamente, a condizione che lo comunichi prima di ricevere l'e-mail di in lavorazione indicante che, da quel momento in poi, non sarà più possibile modificarlo o annullarlo.

In questo modo; la preparazione dell'ordine si può cancellare nel magazzino e non viene inviato alla piattaforma del corriere.

Per richiedere la cancellazione del ordine, l'Utente deve contattare il nostro servizio clienti tramite il nostro modulo dal seguente link o chiamando il numero 39 (0) 282 95 12 08.

Se l'utente annulla o modifica il suo ordine entro il termine stabilito, l'addebito gli verrà restituito con lo stesso metodo di pagamento, con il quale ha effettuato l'ordine.

Se decidi di annullare o modificare dopo aver ricevuto tale notifica e l'ordine è già stato consegnato dal nostro magazzino alla corriere, la cancellazione o la modifica avrà un costo che deve essere assunto dall'utente.

In particolare, il costo sarà quello comunicato da SIGNOR COSTUME nel momento in cui l'utente decide di effettuare questa cancellazione o modifica, dopo aver ricevuto l'e-mail di preparazione. In ogni caso, il costo sarà superiore o inferiore a seconda del metodo di consegna e della destinazione scelti dall'utente, al momento dell'ordine sul sito web.

7. PREZZI, OFFERTE E CODICI SCONTO

Tutti i prezzi visualizzati sui prodotti SIGNOR COSTUME, le tasse e le spese di spedizione sono espressi in Euro (€).

Pertanto, al momento dell'ordine, il prezzo totale dell'ordine sarà dettagliato in Euro, comprese le tariffe corrispondenti alle spese di spedizione.

SIGNOR COSTUME si riserva il diritto di modificare in qualsiasi momento i prezzi di vendita indicati sul sito Web, ma gli articoli saranno fatturati in base alle tariffe in vigore al momento della registrazione dell'ordine.

SIGNOR COSTUME offre in vendita prodotti che verranno mostrati sul web con le seguenti informazioni: prezzo normale e prezzo di vendita. SIGNOR COSTUME informa gli utenti che le offerte, dei prodotti o servizi dettagliati sul sito Web sono temporanee. Dopo il suddetto periodo temporaneo, le offerte non saranno più in vigore e verranno ritirate dal sito Web.

SIGNOR COSTUME offre sul sito web sconti per volume del aquisto link e può anche periodicamente offrire codici di sconto ai propri Utenti. Tali sconti possono essere applicati solo durante il processo di acquisto, secondo le istruzioni specificate da SIGNOR COSTUME, in merito a ciascun codice.

L'utente deve informare SIGNOR COSTUME di qualsiasi addebito improprio o fraudolento sulla carta utilizzata per l'acquisto, tramite l'e-mail: info@signorcostume.com, nel più breve tempo possibile in modo che possa eseguire le procedure appropriate.

8. METODI DI PAGAMENTO E SICUREZZA DELL'OPERAZIONE

Una volta che i dati del modulo sono stati compilati, l'utente deve procedere al pagamento dell'ordine attraverso i metodi di pagamento specificati sul sito Web.

SIGNOR COSTUME accetta i seguenti metodi di pagamento:

  • Carta di credito, MasterCard, Visa e postepay: Per effettuare pagamenti con carta tramite Internet, l'Utente deve richiedere alla propria banca di attivare la propria carta per questo tipo di acquisto, se non l'hanno ancora attivata. Utilizziamo i dati della carta solo durante l'elaborazione dell'ordine, una volta completata la transazione, questi dati vengono distrutti. Tutti i pagamenti con carta utilizzano un server sicuro che garantisce la riservatezza dei dati personali che viaggiano attraverso la rete utilizzando tecniche di crittografia.
  • PayPal: I pagamenti con Paypal sono gratuiti e non hanno commissioni.

I metodi di pagamento dipenderanno in gran parte dal metodo di consegna che l'utente sceglie di inviare gli articoli acquistati. SIGNOR COSTUME si riserva il diritto di aggiungere nuovi metodi di pagamento non inclusi in questi Termini e Condizioni di vendita, che potrebbero essere di grande interesse per l'Utente, come metodi di pagamento differiti o simili.

Per motivi di sicurezza e per evitare possibili frodi, in alcuni casi specifici, SIGNOR COSTUME potrebbe richiedere ulteriori verifiche. Contatterà l'utente per telefono o e-mail per richiedere ulteriore documentazione. In questi casi, è necessario fornire a SIGNOR COSTUME una fotocopia della documentazione richiesta entro 48 ore dalla nostra comunicazione per convalidare l'ordine. Ci scusiamo per l'inconveniente che questo processo può causare, ma con queste misure proteggiamo la sicurezza delle carte di credito degli utenti del sito Web.

9. CONDIZIONI DI SPEDIZIONE E SMARRIMENTO

SIGNOR COSTUME si impegna a consegnare il prodotto in perfette condizioni all'indirizzo indicato dall'utente nel modulo d'ordine. SIGNOR COSTUME non sarà responsabile per gli errori causati nella consegna quando l'indirizzo fornito dall'utente nel modulo d'ordine non è conforme alla realtà, è falso o è stato omesso.

Nonostante quanto sopra, SIGNOR COSTUME si impegna ad adottare le misure che sono alla sua portata, in modo che la consegna degli ordini possa essere effettuata nei tempi concordati e, se non, il più presto possibile, con soddisfazione del destinatario.

In ogni caso, l'utente deve verificare le buone condizioni del prodotto con il corriere che effettua la consegna, indicando sulla bolla di consegna eventuali anomalie che possa rilevare.

SIGNOR COSTUME mette a disposizione degli utenti diversi metodi di consegna, a seconda della destinazione del pacco. Effettuarmo spedizioni in tutta l’Italia; tra cui le isole, e anche ai paesi dell'Unione Europea.
Per ulteriori informazioni, l'utente può consultare i metodi di spedizione, i prezzi e i tempi di consegna nelle nostre Condizioni di spedizione.

Se un pacco viene smarrito dal corriere, SIGNOR COSTUME sarà responsabile della sua sostituzione o del pagamento totale dell'ordine, a seconda delle esigenze richieste dall'Utente. Se la sostituzione non è più possibile, l'intero pagamento dell'ordine verrà effettuato tramite lo stesso metodo di pagamento utilizzato dall'utente al momento dell'acquisto. SIGNOR COSTUME accetta quanto sopra, indipendentemente dal fatto che il corriere sia responsabile della situazione.

10. RESI

SIGNOR COSTUME offre agli Utenti la possibilità di richiedere: Resi di tutto o parte dell'ordine, senza motivo apparente entro 30 giorni di calendario dalla data di acquisto effettuata sul Sito Web.
I prodotti devono essere in perfette condizioni e conservare l'imballaggio e l'etichettatura originali.
Per ulteriori informazioni, l'utente può consultare le Condizioni di Reso.

11. GARANZIE: resi di prodotti difettosi o errori di spedizione

SIGNOR COSTUME si impegna a consegnare all'Utente prodotti conformi al contratto, rispondendo ad esso per qualsiasi difetto di conformità esistente al momento della consegna del prodotto.

L'utente può restituire a SIGNOR COSTUME, senza alcun costo, qualsiasi prodotto che presenti un difetto di fabbricazione o un errore di spedizione nel modello, dimensioni, colore o simili; per un periodo di due anni dalla consegna.

L'Utente avrà un periodo di due mesi dalla data in cui è venuto a conoscenza del difetto di conformità del prodotto, per comunicare a SIGNOR COSTUME il proprio difetto di conformità con esso. In caso di superamento di questo periodo, l'utente si assumerà eventuali danni causati a SIGNOR COSTUME a causa del ritardo nella comunicazione.

SIGNOR COSTUME procederà, se del caso, alla riparazione, alla sostituzione, alla riduzione del prezzo o alla risoluzione del contratto; procedure che saranno gratuite per l'utente. Per formalizzare il reso a causa di un errore di fabbricazione o di spedizione, l'utente deve contattare DON DISFRAZ entro il termine di due mesi tramite questo link o chiamando il numero .

È necessario indicare il prodotto o i prodotti da restituire, allegando una fotografia e un elenco dettagliato dei difetti riscontrati.
È importante che ci contatti, poiché se effettui il reso da solo, SIGNOR COSTUME non sarà responsabile per le spese che ciò potrebbe aver causato.
Una volta che SIGNOR COSTUME avrà ricevuto la comunicazione dell'Utente e confermato i difetti, ciò darà all'Utente la possibilità di sostituire il prodotto con un'altra con caratteristiche identiche, a meno che questa opzione sia oggettivamente impossibile o sproporzionata per SIGNOR COSTUME.

Nel caso in cui a causa della mancanza di stock, la spedizione di un altro prodotto con caratteristiche identiche non potesse essere effettuata, l'Utente può scegliere tra: compensazione se è possibile riparare il prodotto, richiedere la spedizione di un altro modello che l'Utente sceglie volontariamente o risolvere il contratto; In altre parole, SIGNOR COSTUME avrebbe raccolto il prodotto e restituito gli importi pagati, al ricevimento del pacco presso le sue strutture.

La sostituzione del prodotto con caratteristiche identiche o il nuovo modello scelto dall'utente, a seconda dei casi, verrà effettuata nei prossimi 3-5 giorni lavorativi dalla data in cui SIGNOR COSTUME accetterà tale gestione con l'utente. Nel caso in cui l'Utente proceda alla risoluzione del contratto, SIGNOR COSTUME indicherà la forma e il termine per la raccolta del prodotto difettoso.

La sostituzione, l'invio di un nuovo modello o la risoluzione del contratto non comporteranno spese aggiuntive per l'utente..

Se l'utente decide di risolvere il contratto, SIGNOR COSTUME effettuerà il rimborso dell'intero importo pagato per l'acquisto del prodotto difettoso (comprese le spese di spedizione). Il rimborso degli importi pagati dipenderà dal metodo di pagamento che l'utente avrebbe utilizzato al momento dell'ordine. Il pagamento verrà effettuato entro 14 giorni di calendario dal ricevimento del prodotto difettoso presso le strutture SIGNOR COSTUME. Le tasse e le tasse doganali non sono rimborsabili.

12. RECESSO

Nel caso in cui l'Utente non sia soddisfatto dei prodotti ricevuti nel suo ordine, potrà esercitare il suo diritto di recesso, in conformità con la Legge Generale per la difesa dei Consumatori e degli Utenti, avrà un periodo di quattordici (14) giorni di calendario per conta dal momento in cui ricevi il tuo ordine, il tutto senza alcuna penalità e senza necessità di giustificazione. Per rispettare il periodo di recesso, è sufficiente che la comunicazione di questo diritto sia comunicata prima della scadenza del periodo corrispondente.

Per esercitare il diritto di recesso, i prodotti devono essere in perfette condizioni e conservare l'imballaggio e l'etichettatura originali. L'utente deve comunicare a SIGNOR COSTUME la propria decisione di recedere dal contratto mediante una dichiarazione inequivocabile (ad esempio, una lettera inviata per posta al seguente indirizzo: SIGNOR COSTUME, Ctra. De Ribadetea s / n. Km1 , 36861 Ponteareas, Pontevedra (Galizia) o un'email: info@signorcostume.com. SIGNOR COSTUME mette a disposizione dell'utente il seguente Modulo di recesso, che può essere utilizzato per presentare il suo diritto di recesso o dove può consultare i dati che deve fornire. SIGNOR COSTUME si impegna a comunicare senza indugio la ricevuta di tale recesso.

SIGNOR COSTUME non è responsabile per la società di corriere che l'Utente contrae per la restituzione dell'ordine, né per le spese che ciò comporta. In questo senso, SIGNOR COSTUME raccomanda all'Utente di richiedere al corriere di fornire la ricevuta di consegna, una volta che il corriere ha depositato il prodotto negli uffici / magazzini di SIGNOR COSTUME, in modo che abbiano la prova che il prodotto è stato consegnato correttamente. Allo stesso modo, SIGNOR COSTUME non è responsabile per l'utente che invia l'ordine a un indirizzo che non corrisponde a quello sopra indicato.

Se il prodotto soggetto a recesso ha subito danni o non è stato restituito con l'etichetta, la confezione e gli accessori originali. L'Utente accetta che il prodotto potrebbe subire un deprezzamento nel pagamento da effettuare.
Se l'utente restituisce l'ordine completo entro 14 giorni di calendario, SIGNOR COSTUME restituirà all'utente tutti gli importi che avrebbe pagato, comprese le spese di spedizione del suo ordine. L'importo delle spese di spedizione da pagare, indipendentemente da ciò che è stato pagato al momento dell'acquisto, sarà l'importo del metodo di consegna più economico offerto per il codice postale dell'ordine soggetto a recesso. Nel caso in cui l'Utente abbia scelto espressamente una modalità di consegna diversa dalla modalità meno costosa della consegna ordinaria, SIGNOR COSTUME non sarà obbligata a rimborsare i costi aggiuntivi da essa derivati.

Se l'utente desidera restituire solo uno o alcuni dei prodotti che facevano parte dell'ordine totale o se viene superato il periodo di 14 giorni di calendario dalla consegna dell'ordine all'utente, SIGNOR COSTUME non sarà in grado di restituire le spese di spedizione che l'utente ha pagato al momento dell'acquisto.

Le tasse doganali non sono rimborsabili.

Il rimborso verrà effettuato utilizzando lo stesso mezzo di pagamento utilizzato dall'Utente al momento dell'ordine.

SIGNOR COSTUME restituirà gli importi pagati il ​​prima possibile e, in ogni caso, entro 14 giorni di calendario dalla data in cui l'Utente ha informato della propria decisione di recedere dal contratto. SIGNOR COSTUME manterrà il rimborso fino a quando non ha ricevuto la merce o fino a quando non avrai presentato la prova della restituzione della merce, a seconda delle condizioni che sono soddisfatte.

13. PRODOTTI ESCLUSI IN RESI E RECESSO

Fatte salve le disposizioni delle sezioni 10, 11 e 12, SIGNOR COSTUME può negare la restituzione di determinati prodotti ai sensi dell'articolo 103 della legge generale per la difesa dei consumatori e degli utenti, laddove è stabilito che il Il diritto di recesso non sarà applicabile "alla fornitura di prodotti sigillati che non sono idonei alla restituzione per motivi di protezione della salute o dell'igiene e che sono stati aperti dopo la consegna".

SIGNOR COSTUME si riserva il diritto di non accettare il reso, per motivi sanitari di igiene e salute per i consumatori, di articoli non sigillati, come: trucco, ciglia, calze, collant, parrucche, prodotti erotici, maschere o simili.

14. ESCLUSIONE DI RESPONSABILITÀ

SIGNOR COSTUME non fornisce alcuna garanzia né è responsabile, in ogni caso, per danni di qualsiasi natura che possono derivare dall'uso del sito Web da parte degli utenti..

Tra l'altro, SIGNOR COSTUME non è responsabile per::

  • Incidenti registrati dalla mancanza di diligence da parte dell'utente o dall'uso improprio del sito web.
  • La mancanza di disponibilità, manutenzione e funzionamento efficace del sito Web, escludendo, nella misura massima consentita dalla normativa vigente, qualsiasi responsabilità per danni di qualsiasi tipo che possono essere dovuti alla mancanza di disponibilità o continuità del funzionamento del sito Web.
  • L'uso illecito, negligente o fraudolento, in contrasto con i presenti Termini e condizioni di vendita, o in buona fede, del sito Web, da parte degli utenti.
  • Casi di forza maggiore, sospensione o interruzione dei servizi o dell'uso del sito Web, a seguito del blocco della rete Internet, azioni o omissioni di terzi o qualsiasi altra causa o circostanza indipendente da la volontà del FORNITORE di impedire il normale utilizzo del sito Web.
  • La cancellazione o la sospensione dei servizi sul sito Web per motivi non imputabili al fornitore.
  • Di ritardi nella consegna degli ordini per motivi indipendenti dalla volontà di SIGNOR COSTUME.
  • Che gli Utenti volessero apportare modifiche e cancellazioni degli ordini al di fuori dei termini stabiliti in queste condizioni.
  • Dei ritardi che possono verificarsi nella spedizione degli ordini a causa di cause oltre a SIGNOR COSTUME (dogana, circostanze meteorologiche ...) e / o circostanze imputabili a terzi.
  • L'uso che gli utenti fanno dei prodotti acquistati attraverso il sito Web.
  • Della cattiva conservazione e cattivo uso che viene dato ai prodotti acquisiti attraverso il sito Web.

In ogni caso, SIGNOR COSTUME si impegna a risolvere eventuali problemi e offrire tutto il supporto necessario all'utente per raggiungere una soluzione rapida e soddisfacente all'incidente.

15. PROPRIETÀ INTELLETTUALE E INDUSTRIALE

Tutti i diritti su contenuto, design e codice sorgente di questo sito Web e, in particolare, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, tutti i diritti su fotografie, immagini, testi, loghi, design, marchi, nomi commerciali, dati che sono Includono sul sito Web e qualsiasi altro diritto di proprietà intellettuale e industriale di proprietà del PROPRIETARIO o di terzi che hanno espressamente autorizzato SIGNOR COSTUME a utilizzarli sul sito Web.

Per questo motivo e ai sensi delle disposizioni del regio decreto legislativo 1/1996, del 12 aprile, che approva il testo riveduto della legge sulla proprietà intellettuale, regolarizzando, chiarendo e armonizzando le attuali disposizioni giuridiche in materia (in di seguito "Legge sulla proprietà intellettuale"), nonché la legge 17/2001, del 7 dicembre, sui marchi e la legislazione complementare in materia di proprietà intellettuale e industriale, la riproduzione, la trasmissione, l'adattamento, la traduzione e la distribuzione sono espressamente vietate. , comunicazione pubblica, incluso il metodo per renderlo disponibile, in tutto o in parte dei contenuti del sito Web, con qualsiasi mezzo e con qualsiasi mezzo tecnico, salvo espressa autorizzazione scritta di SIGNOR COSUTME.

SIGNOR COSTUME non concede alcuna licenza o autorizzazione di utilizzo di alcun tipo sui loro diritti di proprietà intellettuale e industriale o su qualsiasi altra proprietà o diritto relativo al sito Web, e in nessun caso si comprenderà che l'accesso e la navigazione degli utenti implica un Rinuncia, trasmissione, licenza o trasferimento totale o parziale di tali diritti da parte di SIGNOR COSTUME.

Qualsiasi utilizzo di tali contenuti non precedentemente autorizzato da SIGNOR COSTUME sarà considerato una grave violazione dei diritti di proprietà intellettuale o industriale e comporterà le responsabilità legalmente stabilite. Le fotografie di tutti gli articoli del nostro provider WIDMANN hanno un diritto d'autore o dei diritti dell'autore, quindi le loro immagini non possono essere utilizzate da terzi o persone esterne a SIGNOR COSTUME.

Le fotografie di tutti gli articoli del fornitore Widman S.R.L. hanno un copyright o i diritti d'autore dell'autore, quindi le loro immagini non possono essere utilizzate da terzi o persone esterne a SIGNOR COSTUME.

16. COLLEGAMENTI IPERTESTUALI

Il sito Web può contenere collegamenti ipertestuali che consentono all'utente di accedere a pagine Web di terzi. DON DISFRAZ non si assume alcuna responsabilità per il contenuto, le informazioni o i servizi che possono apparire su questi siti, che saranno considerati offerti esclusivamente a scopo informativo. E ciò non implica in alcun caso alcuna relazione, accettazione o avallo tra SIGNOR COSTUME e le persone o entità che sono i proprietari di tali contenuti o i proprietari dei siti in cui si trovano.

17. COMPETENZA GIURISDIZIONALE E LEGGE APPLICABILE

I presenti Termini e condizioni di vendita sono soggetti alla legislazione spagnola. Le parti, in conformità al Reale Decreto Legislativo 1/2007, del 16 de novembre, che approva il testo riveduto della Legge Generale per la difesa dei constumitori e degli Utenti e altre leggi complementari, si presentano alle Corti e ai Tribunali di residenza dell’Utente.

Conformemente alle disposizioni del Regolamento (UE) n 524/2013 del Parlamento Europeo e del Consiglio, del 21 di maggio 2013, relativo alla risoluzione delle controversia in materia i consumo online, SIGNOR COSTUME informa altresì che in caso di controversia, l’Utete residente nell’Unione Europea può ricorrere alla “Piattaforma online per la risoluzione delle controversie” sviluppata dalla Commissione Europea, al fine di cercare di risolvere in via extragiudiziale eventuali controversie derivanti dalla fornitura di servizi da parte da SIGNOR COSTUME.

Per accedere alla "Piattaforma online per la risoluzione dei conflitti" è possibile farlo attraverso il seguente link: http://ec.europa.eu/consumers/odr/
In ogni caso, SIGNOR COSTUME comunica all'Utente che ha un Modulo di Richiesta tramite il quale è possibile presentare reclami in relazione ai servizi forniti da SIGNOR COSTUME.

18. ADESIONE ALLE CONFIDENZA ONLINE

Le presenti Condizioni Generali sono regolate dalla legge spagnola. Le parti presentano, a loro scelta, per la risoluzione dei conflitti e rinunciando a qualsiasi altra giurisdizione, alle corti e ai tribunali del domicilio dell'utente. Allo stesso modo, in quanto soggetto aderente alla Fiducia online e nei termini del proprio Codice etico, in caso di controversie relative a contratti e pubblicità online, protezione dei dati e tutela dei minori, l'utente può ricorrere al sistema di risoluzione extragiudiziale delle controversie. Online (www.confianzaonline.es)